Collaboratori del Dirigente Scolastico

I docenti collaboratori del Dirigente, nei rispettivi ambiti, mettono a disposizione le loro competenze gestionali e organizzative.

Cosa fa

Il docente Primo collaboratore sostituisce il Dirigente Scolastico in caso di assenza o impedimento, o su delega, esercitandone tutte le funzioni anche negli Organi collegiali, redigendo Atti, firmando documenti interni, curando i rapporti con l’esterno. Garantisce la presenza in Istituto, secondo l’orario stabilito con il DS e il II Collaboratore del DS e nel rispetto degli impegni personali e familiari, per il regolare funzionamento dell’attività didattica,assicura la gestione dei plessi dell’Istituto comprensivo, controlla le necessità strutturali e didattiche, riferisce al Dirigente sul suo andamento.

Collaboratore 1 – Prof.ssa Raffaella MICHETTI ASCHI

 

Il Docente Secondo collaboratore sostituisce il Dirigente Scolastico in caso di assenza o impedimento dello stesso ed anche del primo collaboratore, o su delega, esercitandone tutte le funzioni anche negli Organi collegiali, redigendo atti, firmando documenti interni, curando i rapporti con l’esterno. Garantisce la presenza in Istituto, secondo l’orario stabilito con il DS e il I collaboratore e nel rispetto degli impegni personali e familiari, per il regolare funzionamento dell’attività didattica,assicura la gestione dei plessi dell’Istituto comprensivo, Controlla le necessità strutturali e didattiche, riferisce al dirigente sul suo andamento.

Collaboratore 2 – Prof.ssa Manuela RIZZA

Organizzazione e contatti

Responsabile

Contatti

Skip to content